iPhoneNotizieRumors

Con iPhone 6s e 6s Plus potrebbe tornare la variante da 32GB | Rumor

Nell’ultimo anno Apple ha ricevuto molte critiche dagli utenti per aver eliminato, con il lancio di iPhone 6 e 6 Plus, la variante da 32GB, ma le cose potrebbero cambiare, in meglio, a breve. Secondo un nuovo rapporto, infatti, la società di Cupertino avrebbe intenzione, con i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, di offrire come versione più “economica” la variante da 32GB, che andrebbe quindi a sostituire quella da 16GB.

PUBBLICITÀ

iphone6

Osservando quello che Apple sta facendo con iOS 9 per i ridurre i requisiti di archiviazione sia per il sistema che per le applicazioni, per non parlare poi del fatto che la prossima versione di iOS permetterà di rimuovere e reinstallare le app in automatico per liberare memoria per un update, si potrebbe anche pensare che il colosso di Cupertino possa continuare a proporre un iPhone da 16GB.

Tuttavia, il sito cinese M.I.C Gadget smentisce questa ipotesi. Infatti, secondo una fonte interna alla Foxconn, al momento non sono state prodotte confezioni per iPhone da 16GB, ma solo da 64GB, 128GB e, appunto, 32GB. Il sito non fornisce alcuna foto utile per la conferma di questo rumor.

Via | BGR

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button