Jailbreak

TaiG esce dalla fase beta con la nuova versione 2.4.3

Dopo numerose versioni di TaiG, il noto tool per il jailbreak, arriva quella che dovrebbe essere la versione definitiva. Con questo nuovo aggiornamento che porta TaiG alla versione 2.4.3, sono stati corretti alcuni bug minori che impedivano il jailbreak ad alcuni utenti ed è stata inserita la nuova versione di Cydia.

taig-ios-8.4

La versione 2.4.3 di TaiG implementa sostanzialmente poche novità, ma grazie ai costanti aggiornamenti, questo programma è finalmente uscito dalla fase beta, migliorando così il tool per effettuare il jailbreak di iOS 8 o precedenti. La novità principale introdotta oltre ai consueti piccoli miglioramenti è la nuova versione 1.1.23 di Cydia rilasciata una settimana fa, che verrà installata automaticamente effettuando il jailbreak tramite questo programma.

[download id=”1497″]

Ancora una volta questa nuova versione è disponibile solo per Windows, anche se la versione OS X di TaiG pare in una buona fase di sviluppo.

Seguite la nostra dettagliata guida per effettuare correttamente il Jailbreak sul vostro dispositivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!