Apple Car

Apple interessata alla BMW i3 come base di partenza per la Apple Car

Da mesi si parla di un’autovettura realizzata da Apple ed a quanto pare la società di Cupertino sta negoziando con BMW al fine di stringere un’interessante collaborazione.

bmw-i3

Tim Cook, sembra infatti essere interessato alla BMW i3, un’auto elettrica da utilizzare come base per la successiva Apple Car entro il 2020.

bmw-i3

L’azienda ha già assunto diversi esperti del settore ed il CEO, insieme ad altri dirigenti, si è recato a Lipsia, in Germania per incontrare alcuni responsabili di BMW e per visitare gli impianti di produzione della i3.

2014-bmw-i3-front-interior

Al centro dell’interesse di Cook sembra esserci il corpo in fibra di carbonio e la capacità di viaggiare per 140 km con una sola carica oltre alla possibilità di aggiungere un estensore a benzina opzionale, allungando l’autonomia dell’auto per i viaggi più lunghi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!