Più passa il tempo e più il Campus Apple di nuova generazione prende vita e forma. Per tutti i fan Apple che desidererebbero visitare il centro, l’azienda ha progettato una struttura con terrazza panoramica con vista sull’edificio principale e uno Store dove sarà possibile eventualmente acquistare i prodotti.

apple campus 2

Così come altri Store ufficiali, quello all’interno del Campus rispetterà alcuni dei classici standard Apple in fatto di design presentando un corpo in vetro, tetto in fibra di carbonio e grandi lucernari.

Uno store è presente anche nell’attuale campus ma il fatto che sia integrato in un vero e proprio centro accoglienza visitatori è una novità assoluta.

Il tutto è stato reso noto in un report del Silicon Valley Business Journal che ha individuato alcuni documenti tra quelli presentati per la costruzione del centro.

visitor-center-cutaway

Secondo i piani di Apple, la costruzione del Campus verrà ultimata entro la fine del 2016. Il nuovo campus sarà in grado di ospitare fino a 14.000 dipendenti e tra gli altri edifici che lo compongono prevede la presenza di un fitness center per i dipendenti e un auditorium per ospitare eventi che sostituirà il Moscone Center con molta probabilità.