MacmacOSNotizie

Apple aggiorna Boot Camp introducendo il supporto a Windows 10

Apple ha oggi rilasciato un aggiornamento per Boot Camp che introduce il supporto a Microsoft Windows 10, secondo un nuovo documento di supporto.

bootcampwindows10

La sesta versione di Boot Camp non è ancora disponibile per OS X, ma alcuni utenti membri del forum di MacRumors hanno fatto notare che l’aggiornamento è disponibile all’interno della partizione Windows di Boot Camp, il tool di Apple per consentire ai proprietari di un Mac di eseguire sia OS X che sistemi operativi firmati Windows.

windows10support

Il supporto di Windows 10 è disponibile solo per alcuni Mac con OS X Yosemite e l’ultima versione di Boot Camp installata, che scaricherà automaticamente il software di supporto necessario per eseguire Windows 10 su un Mac.

Boot Camp richiede una copia originale di Windows 10 per una nuova installazione. Gli utenti Windows 7, 8, e 8.1 possono effettuare l’aggiornamento a Windows 10 gratuitamente, direttamente dalla loro partizione Windows.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!