App StoreNotizieOfferte

Goat Simulator è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Agosto è Goat Simulator, che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

goatsimulator

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

goatsimulator

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 4,99€!

[appscreens_868692227]

Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandovi la simulazione next-gen di una capra. Non dovrete più immaginare di essere una capra, i vostri sogni si sono avverati!

Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, siete una capra, e invece di fare tricks, distruggete cose. Quando si parla di capre, nemmeno il cielo è un limite, poiché potreste attraversarlo e mandare in crash il gioco.

Ecco il trailer del gioco:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!