App StoreNotizieOfferte

Goat Simulator è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Agosto è Goat Simulator, che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

goatsimulator

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

goatsimulator

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 4,99€!

Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandovi la simulazione next-gen di una capra. Non dovrete più immaginare di essere una capra, i vostri sogni si sono avverati!

Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, siete una capra, e invece di fare tricks, distruggete cose. Quando si parla di capre, nemmeno il cielo è un limite, poiché potreste attraversarlo e mandare in crash il gioco.

Ecco il trailer del gioco:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!