AppleApple MusicNotizie

Apple annuncia l’Apple Music Festival 2015

Apple ha annunciato la scaletta dell’Apple Music Festival 2015 che si terrà a Londra il prossimo mese. Tra gli artisti che si esibiranno troviamo, tra gli altri, Pharrell, One Direction e Florence + The Machine. La versione rinnovata dell’iTunes Festival vedrà ridotto il numero di date da 30 a 10.

applemusicfestival

Da iTunes:

L’Apple Music Festival è dedicato a chi vive per scatenarsi con un incredibile spettacolo dal vivo. Fin dal 2007, questo evento ha offerto esibizioni meravigliosamente profonde, emozionanti e all’ultimo grido dai più grandi nomi del mondo della musica. Quest’anno, potrai guardare i concerti su Apple Music o Apple TV e ricevere un pass virtuale per il backstage grazie a Connect. Seguici per video, foto e l’accesso esclusivo a contenuti dietro le quinte dei tuoi artisti preferiti (come Pharrell Williams, gli One Direction, i Flornce + The Machine e i Disclosure), guardandoli salire sul palco della storica Roundhouse di Londra.

L’ingresso per tutti i concerti è gratuito, ma solo i residenti nel Regno Uniti potranno partecipare all’estrazione di biglietti messi a disposizione dai vari media partner.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!