iOSiPhoneNotizie

WhatsApp Web è ora disponibile per tutti gli utenti iPhone

Ve ne avevamo parlato già ieri, e dopo un iniziale rollout che ha interessato solo pochi fortuntati, ora WhatsApp Web è finalmente disponibile per tutti gli utenti iOS.

whatsappwebios

La versione per browser di WhatsApp è disponibile già da tempo per altri sistemi operativi, come Android, ma da oggi è disponibile anche per gli utenti iOS. L’aggiornamento è in remoto, quindi non è richiesto il download tramite l’apposita sezione su App Store.

Attivare WhatsApp Web è molto semplice. Lanciate WhatsApp sul vostro dispositivo iOS e recatevi in Impostazioni. Qui trovate la voce WhatsApp Web, che vi permetterà di scannerizzare il Codice QR che trovate sulla pagina web del servizio. La lettura del codice sarà immediata, e potrete fin da subito utilizzare la famosa applicazione per la messaggistica istantanea anche dal vostro PC/Mac.

 IMG_5156 IMG_5157

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!