Ralph Lauren lancia la PoloTech Smartshirt, una maglietta che può monitorare le attività fisiche

L’Apple Watch fa parte dei wearable devices, ovvero i dispositivi indosssabili in grado di monitorare determinate attività. La prossima frontiera, probabilmente, sarà quella degli indumenti, che risulteranno direttamente in grado di monitorare i nostri movimenti attraverso specifici sensori.

polotech smartshirt

E’ questa l’idea di Ralph Lauren che ha realizzato la PoloTech Smartshirt, una maglietta intelligente con sensori integrati all’interno del tessuto che permettono di monitorare la frequenza cardiaca, la respirazione, l’intensità di allenamento, il numero di passi e la distanza percorsa. Collegando un iPhone tramite Bluetooth, tutti i dati verranno raccolti e visualizzati all’interno di un’applicazione.

PoloTech2__1_.0

Le vendite partiranno la prossima settimana negli USA, al prezzo di 295$.

Via | TheVerge

L’Apple Watch fa parte dei wearable devices, ovvero i dispositivi indosssabili in grado di monitorare determinate attività. La prossima frontiera,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.