TipsTips

iOS 9 Tips: Come visualizzare velocemente un sito web in versione Desktop

sito desktop ios 9

IC_MessagesP1-Web Siti Web in versione Desktop su iOS 9

Safari su iOS 9 ha ottenuto di versi miglioramenti e leggeri re-design. Per visualizzare un sito in versione desktop su iOS 8 dovevamo semplicemente cliccare la barra degli indirizzi e trascinare verso il basso per far apparire una voce nel menu.

Su iOS 9 invece, è stato introdotto un tasto per visualizzare il sito in versione Desktop, posto direttamente nel menu di condivisione, raggiungibile dal terzo pulsante della barra inferiore. Tuttavia, esiste anche un altro sistema più rapido che consiste nel cliccare e tenere premuta a lungo la rotellina di refresh della pagina. Immediatamente apparirà un pop-up dal basso, dove potremo cliccare la voce “Richiedi sito desktop”.

img173

Indietro

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!