Curiosità

Ex ingegnere Apple fonda un competitor di Ikea con mobili in stile “Think Different”

Quando un utente, e ancor di più un dipendente, inizia ad entrare nel mondo Apple viene praticamente assorbito da uno stile nuovo che non coinvolge unicamente i dispositivi ma si traduce in un nuovo modo di pensare, il famoso “Think Different“. Un ex-ingegnere Apple dimostra che anche ai mobili può essere applicato il pensiero partorito dalla mente di Steve Jobs fondando un vero e proprio competitor di Ikea con prodotti caratterizzati da un più facile assemblaggio e trasporto.

campaign competitor apple ikea

Brad Sewell, nello specifico, in passato ha lavorato con il team di progettazione di iPod e iPhone. La nuova azienda da lui fondata prende il nome di Campaign, si concentra nel fornire un’esperienza utente più scorrevole, proprio come Apple fa con i suoi utenti. Facilità di assemblaggio e di trasporto sono i due principi su cui si basa la società, principi che, secondo Sewell, aziende come Ikea trascurano costringendo gli utenti a costose spese di trasporto e lunghi processi di assemblaggio.

Attualmente sono unicamente disponibili una poltroncina al costo di 495$, un divanetto per 745$, e un divano a 995$, ma la società proporrà presto prodotti per camere da letto e arredi per esterni. I prezzi potranno essere anche più alti rispetto a quelli di molti negozi simili, ma il trasporto è sempre incluso nel prezzo e la pratica di montaggio è resa particolarmente rapida.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!