App StoreiOSiPhone

Skype per iOS si aggiorna con un nuovo design e migliorate funzioni multitasking

[app_304878510]

Skype è da sempre stata la parola d’ordine di coloro che avevano persone care all’estero e sopperivano virtualmente alla loro assenza. Oggigiorno è utilizzato come un comune sistema di messaging che mira addirittura all’abbattimento di barriere linguistiche grazie ad un programma in testing di traduzione simultanea. L’app dedicata ai terminali iOS si aggiorna alla versione 6.0 con un rinnovato design e una migliorata funzione multitasking.[appscreens_304878510]

Usa la messaggistica vocale, le chiamate e le videochiamate gratuite di Skype per rimanere sempre in contatto.

  • Trova amici e familiari in un istante: cerca amici, gruppi, conversazioni o nuovi contatti su Skype. Tra gli oltre 300 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
  • Chiama tutto il tuo mondo gratuitamente: chiamate e videochiamate illimitate gratuite su Skype con amici e familiari.
  • Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe vantaggiose: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype grazie alle chiamate a basso costo verso telefoni fissi e cellulari.
  • Subito in contatto: ovunque ti trovi, potrai sempre rimanere in contatto con i tuoi amici grazie alla messaggistica istantanea gratuita.
  • Condividi i tuoi momenti speciali: invia foto, registra e invia videomessaggi, condividi la tua posizione o i contenuti web con le persone che contano di più.
  • Disponibile per Apple Watch: puoi visualizzare le notifiche e le chat sul tuo Apple Watch per non perdere mai le conversazioni.
  • Skype è disponibile ovunque: su smartphone, tablet, Mac, PC e anche sulla TV. Skype funziona su qualsiasi dispositivo utilizzato dai tuoi amici e familiari. Semplice.

Novità nella versione 6.0

  • Splendido design aggiornato: pensato per iPhone.
  • Nuova comoda navigazione, per un uso più semplice delle funzioni Skype che più ami.
  • Funzione di ricerca più efficace, per cercare rapidamente contenuti di conversazioni, gruppi e contatti.
  • Migliori prestazioni multi-tasking, per passare facilmente dalla schermata di una chiamata a quella della chat per condividere foto, collegamenti web, posizione e altro durante la conversazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!