Curiosità

Correte subito in fila, perché c’è già gente che aspetta l’iPhone 6S

I nuovi iPhone 6S non sono stati nemmeno annunciati e c’è già qualcuno che aspetta il loro rilascio davanti all’Apple Store. Andrete anche voi in fila per essere i primi a mettere le mani sul nuovo smartphone di casa Apple?

applestore

Non è ancora stata svelata l’identità del primo in fila davanti all’Apple Store di Sydney, quando gli iPhone 6S o altri prodotti Apple non sono ancora stati svelati. L’evento di presentazione infatti, si terrà proprio oggi alle ore 19:00, ma evidentemente l’individuo in questione non poteva aspettare e si è messo in fila per essere il primo a mettere le mani sui nuovi prodotti Apple.

Come potete vedere dalla foto sottostante, il primo in fila a Sydney si è accampato davanti allo store con una tenda ed è pronto a passare qualche settimana in attesa dell’arrivo dei dispositivi nel negozio. Andrete anche voi con qualche giorno/ora d’anticipo ad attendere l’arrivo dei nuovi prodotti Apple?

COYgOBJU8AANDi2

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!