iPhoneNotizie

Pre-ordini iPhone 6s e 6s Plus: Apple potrebbe battere il suo record dello scorso anno

Apple è sulla buona strada per superare il suo incredibile record del 2014 di 10 milioni e più di iPhone 6 e 6 Plus pre-ordinati, secondo un comunicato diffuso dalla società.

iphone6s

Ecco quanto dichiarato da un portavoce di Apple: “La risposa dei clienti per iPhone 6s e 6s Plus è stata certamente positiva e i pre-ordini in questo fine settimana sono stati tantissimi in tutto il mondo. Siamo sulla buona strada per battere il record di 10 milioni di unità pre-ordinate nel primo weekend dello scorso anno“.

Apple ha dichiarato che l’elevato numero di pre-ordini online ha superato le previsioni interne, cosa che probabilmente porterà ad un minor numero dispositivi disponibili nei negozi fisici nel giorno del lancio. Ma nonostante ciò, i rapporti degli scorsi mesi suggeriscono che Apple aveva effettivamente previsto un numero elevato di pre-ordini. Il primo lotto ordinato potrebbe infatti contare ben 85-90 milioni di unità, lo scorso anno invece il primo ordine contava 70 milioni di iPhone 6 e 6 Plus.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!