Curiosità

Fila per l’iPhone 6S: un cliente decide di mandare un robot ad aspettare

Come ogni anno, prima dell’uscita di un nuovo iPhone, davanti agli Apple Store si forma una bella fila per l’acquisto dello smartphone. Quest’anno un cliente australiano ha deciso di mandare in fila il proprio robot al posto suo.

apple.store.fila

Lucy Kelly ha deciso di inviare in fila per l’iPhone 6S il proprio robot davanti all’Apple Store. In questo modo Lucy riesce a continuare il suo lavoro, senza dover perdere due giorni in fila davanti all’Apple Store. Inoltre stare tutta la notte ad aspettare il nuovo smartphone Apple non è certo comodo e confortevole, infatti con il freddo e la scomodità del posto i clienti probabilmente preferirebbero restare comodi a casa sul divano. Mandare un robot quindi è sicuramente un ottima idea per non perdere tempo ed aggiudicarsi il nuovo iPhone tra i primi al mondo. Lucy è attualmente quarta in fila all’Apple Store e vuole portare a casa il nuovo melafonino direttamente con il robot. Sarà abbastanza sicuro farlo?

robot fila

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!