iPhoneVideo

Un documentario in 4K interamente realizzato con un iPhone 6S Plus [Video]

Una delle novità più interessanti dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus è senza dubbio la nuova fotocamera iSight da 12 MP in grado di realizzare video in 4K. Proprio per questo motivo l’iPhone 6S Plus, dotato inoltre di stabilizzatore ottico, è stato scelto per realizzare un documentario in 4K.

documentario

Il documentario in questione è stato intitolato “The Painter of Jalouzi” e racconta la storia di un uomo, che vuole rendere Haiti un posto più colorato e vivace. La nuova fotocamera dell’iPhone 6S riesce a catturare bene l’immagine, anche in particolari condizioni di luminosità. L’immagine resta sempre nitida e pulita, con l’autofocus che funziona in maniera eccellente.

Non ci divagheremo oltre e vi lasciamo al documentario disponibile qui sotto. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!