Skype per Mac si aggiorna e supporta la Split View di El Capitan

Skype per Mac si aggiorna, arrivando alla versione 7.13 e porta con sé il supporto alla nuova funzione Split View di OS X El Capitan.

skype

Tra le altre nuove caratteristiche del nuovo aggiornamento, Microsoft ha incluso la possibilità di aggiungere automaticamente i contatti che si trovano nella rubrica del Mac, cliccando sulla voce “Aggiungi contatti“.

Per attivare la funzione Split View con Skype (ma anche per tutte le altre applicazioni) basta tenere premuto il tasto verde alla sinistra della finestra fino a che una metà della scrivania appare di colore azzurro. In quella metà, o trascinando l’app nell’altra, verrà collocata l’applicazione desiderata.

Il solo click invece attiverà l’applicazione a schermo intero.

Skype per Mac si aggiorna, arrivando alla versione 7.13 e porta con sé il supporto alla nuova funzione Split View…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.