Da quando Apple ha acquisito Beats, sono in molti gli utenti e gli esperti del mercato che si aspettano l’arrivo di prodotti come cuffie e casse marcate Apple. Riflettendo sulla registrazione del marchio AirPods, in molti pensano che il momento dell’arrivo di un paio di cuffie wireless sia finalmente giunto.
Già il nome AirPods ha una certa assonanza con il nome EarPods, facendo sperare in meglio per l’arrivo delle cuffie marcate dall’azienda di Cupertino che, a giudicare dal prefisso “Air” dovrebbero connettersi agli iPhone a mezzo Bluetooth.
Volendo essere precisi, il marchio è stato registrato dalla Entertainment in Flight LLC, azienda controllata da Apple che fa spesso da prestanome per tutelare la segretezza di progetti futuri.
Via | 9to5Mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti