Apple progetta delle cuffie wireless: registra il marchio AirPods | Rumor

02/10/2015

Da quando Apple ha acquisito Beats, sono in molti gli utenti e gli esperti del mercato che si aspettano l’arrivo di prodotti come cuffie e casse marcate Apple. Riflettendo sulla registrazione del marchio AirPods, in molti pensano che il momento dell’arrivo di un paio di cuffie wireless sia finalmente giunto.

airpods

Già il nome AirPods ha una certa assonanza con il nome EarPods, facendo sperare in meglio per l’arrivo delle cuffie marcate dall’azienda di Cupertino che, a giudicare dal prefisso “Air” dovrebbero connettersi agli iPhone a mezzo Bluetooth.

Volendo essere precisi, il marchio è stato registrato dalla Entertainment in Flight LLC, azienda controllata da Apple che fa spesso da prestanome per tutelare la segretezza di progetti futuri.

Via | 9to5Mac

Da quando Apple ha acquisito Beats, sono in molti gli utenti e gli esperti del mercato che si aspettano l’arrivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.