Apple MusicNotizie

Jimmy Iovine è contrario allo streaming musicale gratuito

Jimmy Iovine ha preso parte al Vanity Fair New Establishment Summit tenutosi a San Francisco, e durante il suo intervento non sono mancati riferimenti a società concorrenti, come Spotify, e critiche per lo streaming musicale gratuito.

iovinevanityfair

«Questa cosa del ‘freemium’», ha affermato Iovine, «è qualcosa di cui avevamo bisogno un tempo. Ma ora è come il gioco delle tre carte… Queste società [che offrono lo streaming musicale gratuitamente] stanno costruendo il loro successo sulle spalle degli artisti».

Iovine ha inoltre dichiarato che Apple potrebbe raggiungere rapidamente i 500 milioni di iscritti se offrisse un piano di streaming gratuito. «Noi non vogliamo fare questo. Siamo fortemente convinti di aver creato qualcosa così potente e forte che funzionerà».

E voi, siete d’accordo con Iovine? Dite la vostra nei commenti.

Via | 9to5Mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!