Facebook testa l’invio di video-messaggi di auguri di compleanno

09/10/2015

Uno dei modi che Facebook ha di mantenere sempre attiva la nostra vita sociale è quello di ricordarci il compleanno dei nostri amici. Il social network di Mark Zuckerberg potenzia ulteriormente questo suo aspetto sperimentando l’invio di video-messaggi di auguri verso i propri amici.

facebook compleanni

Generalmente Facebook gestisce i compleanni degli utenti mandando una notifica, sia nella versione desktop che come push, aggiungendo inoltre un form rapido per l’invio di un messaggio in bacheca. Un modo di fare gli auguri spesso criticato da molti perché un po’ automatizzato e impersonale, motivo per cui l’azienda ha deciso di passare al contrattacco iniziando a divulgare la possibilità di creare un vero e proprio video-messaggio di auguri.

Facebook-birthday-video-messages-1024x514

Attualmente la funzione pare essere in fase di roll out solo nella versione mobile dell’app, date spesso un occhio alla vostra home allora, potreste essere tra i fortunati.

Via | iPhoneHacks

Uno dei modi che Facebook ha di mantenere sempre attiva la nostra vita sociale è quello di ricordarci il compleanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.