Notizie

Elon Musk definisce Apple il “Cimitero di Tesla”

In una nuova intervista rilasciata al quotidiano tedesco Handelsbatt, il CEO di Tesla Elon Musk ha espresso la sua opinione sulla tanto vociferata Apple Car e sulla questione dei ‘furti di ingegneri’.

musktesla

A Musk è stata ovviamente posta una domanda un po’ scottante, riguardante l’assunzione da parte di Apple degli “ingegneri più importanti” di Tesla. Questa la sua risposta: «Ingegneri importanti? Hanno assunto persone che abbiamo licenziato. Abbiamo sempre scherzosamente chiamato Apple “Il Cimitero di Tesla”. Se non ce la fai alla Tesla, vai a lavorare per Apple. Non sto scherzando».

Per il CEO della famosa azienda automobilistica, il presunto progetto ‘Titan’ di Apple, relativo proprio alla progettazione di un’automobile, sarebbe un qualcosa di logico, una “significativa innovazione”.

Non sono mancate inoltre battute su alcuni prodotti della società di Cupertino, come Apple Watch, iPad Pro ed Apple Pencil. Musk ha infine precisato che progettare auto, facendo un paragone con smartphone e smartwatch, è un qualcosa di molto complesso: «Non si può semplicemente chiedere a un fornitore come Foxconn: costruitemi un automobile!».

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!