iPhone

iFastSwich 1.3 & SkrewCommon 1.44 – Update

Nuovo aggiornamento per iFastSwich e per SkrewCommon che arrivano rispettivamente alle versioni 1.3 e 1.44. Tante le novità: la mascherina di iFastSwich adesso comparirà sulla SpringBoard semplicemente scorrendo il dito da qualsiasi punto della StatusBar verso il centro dello schermo; è stata attivata la funzione “SSH” mentre l’icona della modalità “Airplane” quando non è attiva è di color rosa; è possibile attivare iFastSwich anche quando siamo all’interno delle applicazioni che, una volta avviate, non nascondono la StatusBar; ed infine è stato aggiunto un effetto grafico molto carino che comparirà tutte le volte che premeremo un’icona: quest’ultima si ingrandirà per poi tornare alla dimensione reale. L’aggiornamento di SkrewCommon è dovuto a quello di iFastSwich e consiste semplicemente nel rendere compatibile il codice necessario per tutte le applicazioni di Skrew con tutte le nuove funzioni di iFastSwich. SkrewCommon è disponibile nella categoria “System” dell’installer mentre iFastSwich lo trovate nella categoria “Multimedia”, dopo aver aggiunto, per entrambi le applicazioni, la repository di Skrew.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!