Google Traduttore si aggiorna con il supporto alla modalità Split View di iOS 9

Immagine per Google Traduttore

Google Traduttore

Google, Inc.
Gratis

Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Translate che include il supporto alla Split View su iPad Air 2.

Questa funzione, disponibile con iOS 9, permette di dividere lo schermo in due parti e di utilizzare due applicazioni contemporaneamente. Pensate di dover tradurre una mail e di dover rispondere in un’altra lingua, adesso sarà facile spostare il testo da un’app all’altra e comunicare.

Inoltre, questo aggiornamento introduce:

  • La possibilità di tradurre istantaneamente il testo inquadrato con la fotocamera anche in nuove lingue (da tedesco e inglese all’arabo)
  • Migliora il rendering per diversi sistemi di scrittura
  • Supporto della scrittura a mano libera per il birmano
  • Correzioni di vari bug e miglioramenti all’usabilità

Google TraduttoreGoogle, Inc.Gratis Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Translate che include il supporto alla Split View…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.