Brevetti

Nuovo brevetto Apple per tenere d’occhio amici e parenti, direttamente da iPhone

Apple ha da poco registrato un nuovo brevetto, che permette di controllare la posizione degli amici e parenti e ricevere costanti notifiche sulla loro posizione e spostamenti. Scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe portare Apple sui nostri iPhone, grazie a questo brevetto.

trova-amici

Apple ha registrato questo brevetto per tenere d’occhio la posizione di amici e parenti, tramite l’applicazione Trova Amici. In questo modo, se un nostro amico sta per intraprendere un lungo viaggio, possiamo monitorarlo ed essere sicuri che sia arrivato a destinazione. L’applicazione infatti ci manderà diverse notifiche in base alle nostre preferenze, sulla posizione attuale dei nostri amici. Il tutto si aggiornerà in tempo reale, così potremo monitorare anche i percorsi seguiti dai nostri amici in modo da raggiungerli in una determinata posizione. D’altronde l’applicazione Trova Amici è tutt’ora decisamente poco sfruttata, forse per le sue limitate funzionalità. Forse grazie a questo nuovo brevetto la situazione cambierà.

Se quindi siete dei genitori preoccupati per i vostri figli o semplicemente volete sapere dove sono i vostri conoscenti, Apple sta creando un’applicazione apposita per voi con delle nuove interessanti features, grazie a questo nuovo brevetto.

brevetto

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!