Concorrenza

Arriva la seconda applicazione Apple per Android, disponibile nel Google Play Store

Apple ha rilasciato la sua seconda applicazione Android nel Google Play Store. Non è ancora arrivata l’ora di Apple Music, la seconda applicazione è dedicata al Beats Pill+.

beats pill+

Si tratta di un altoparlante altamente perfomante che viene venduto in America attraverso il quale è possibile ascoltare la musica del proprio dispositivo attraverso il Bluetooth.

Grazie a quest’applicazione, già presente anche nell’App Store americano, gli utenti potranno regolare i suoni ma sbloccare anche modalità di gioco con gli amici.

Schermata 2015-10-30 alle 04.52.07

Apple ha dichiarato che il 30% dei nuovi utenti iPhone dell’ultimo trimestre venivano da un dispositivo Android. E’ chiaro quindi che Move to iOS avrà dato i suoi frutti ed è quindi giusto investire ulteriormente nello sviluppo software per questa piattaforma fin ora largamente snobbata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!