Apple TVNotizie

La nuova Apple TV supporta i contenuti in 3D

Sembra che la AppleTV di quarta generazione sia in grado di visualizzare contenuti 3DTV sui dispositivi compatibili. Gli sviluppatori di terze parti, inoltre, rilasciano già i primi titoli compatibili sul tvOS App Store.

apple tv 3dtv

La casa di produzione Pangea Software sta elaborando tutti i suoi titoli per tvOS con la compatibilità con le 3DTVs, come affermato dalla stessa in un tweet ufficiale, dimostrando come la nuova piattaforma di Apple offra un’esperienza unica che va ben oltre ciò che è possibile su dispositivi iOS. Lo sviluppatore Steve Stroughton -Smith, ha per primo notato la nuova caratteristica dopo aver scaricato Bugdom 2.

“Oh wow . Bugdom 2 su tvOS supporta le 3DTVs. Questo si che è inaspettato”, ha affermato in un tweet.

Il supporto 3DTV apre un nuovo mondo di possibilità per gli sviluppatori di terze parti e pone ulteriore luce su un altro elemento interessante del sistema tvOS. Che gli sviluppatori si dirigano sempre più sul mercato di app di grandi dimensioni?

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!