AppleNotizie

Apple sta testando una nuova app per il tracciamento della posizione in ambienti chiusi

Diversi sviluppatori Apple stanno attualmente testando una nuova applicazione per iOS chiamata Indoor Survey, che consente agli utenti di indicare punti esatti di un ambiente ‘chiuso’ in tempo reale, senza la necessità di utilizzare hardware aggiuntivi.

indoorsurvey

L’applicazione conferma il crescente interesse di Apple nelle tecnologie per la mappatura. Questa la descrizione di Indoor Survey:

Posizionando dei ‘punti’ su un mappa attraverso l’app Survey, potete indicare la vostra posizione all’interno di un ambiente chiuso mentre lo attraversate. In questo modo, la Survey App misura i dati del segnale a radiofrequenza (RF) e li combina con i dati del sensore di un iPhone. Il risultato finale è il riconoscimento della posizione ‘indoor’, senza la necessità di installare hardware speciali.

L’applicazione è stata scoperta dallo sviluppatore Steve T-S:

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!