Jailbreak

Ecco come scattare Live Photos con qualunque iPhone e senza Jailbreak attraverso l’app Live Pictures Cam

[app_1042907423]

Live Pictures Cam è la prima applicazione disponibile in App Store che permette di scattare Live Photos proprio come gli iPhone 6s. [appscreens_1042907423]

Se negli ultimi modelli di iPhone Apple ha integrato la tecnologia all’interno dell’applicazione Fotocamera, tutti i dispositivi precedenti potranno ottenere lo stesso effetto servendosi di quest’applicazione. L’unico requisito è iOS 9 mentre il supporto è assicurato dall’iPhone 4s in poi.

Le immagini scattate con quest’applicazione, potranno essere visualizzate in moviemento all’interno del rullino fotografico nativo di iOS, attraverso una pressione prolungata anzichè una pressione più forte dello schermo.

A differenza delle Live Photos native di iPhone 6s, quest’applicazione offre anche una serie di personalizzazioni attraverso le Impostazioni. Infatti, è possibile:

  • Scegliere la durata delle animazioni tra 3,4,5 o 8 secondi
  • Scegliere la frequenza dei fotogrammi, 15 o 25
  • Opzioni di Flash automatico
  • Scegliere se la foto statica estratta dall’animazione deve essere quella centrale, quella iniziale o quella finale

L’applicazione non è gratuita ma funzione molto bene. Le immagini scattate possono poi essere trasferite tramite iMessage ad altri iPhone senza perderne il movimento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!