Apple TV

Ecco come attivare Siri sulla Apple TV anche in Italia (in lingua inglese)

Abbiamo già spiegato il motivo per il quale Siri per Apple TV non è supportato in tutti i Paesi. Nell’attesa che anche l’Italia venga inclusa tra i Paesi supportati, vi informiamo che per il momento è possibile attivare l’assistente virtuale in lingua originale. Se conoscete l’inglese quindi, ecco come procedere:

siri remote

  1. Entrate in Impostazioni > Generali > Lingua e Zona > Lingua ed impostate l’inglese.
  2. Adesso entrate in Impostazioni > Account > iTunes and App Store > Preferences > Location > e cambiate lo store di provenienza a favore di “Stati Uniti”.
  3. Adesso per utilizzare l’App Store per il download di applicazioni e giochi gratuiti, sarà necessario utilizzare un Apple ID americano. Se ne avete già uno, effettuate il Login, altrimenti potete registrarne uno nuovo seguendo questa nostra vecchia guida.
  4. Non ci resta che riavviare la Apple TV da Impostazioni > Sistema > Riavvia affinchè i cambiamenti abbiano effetto.

Potete utilizzare questo stratagemma per iniziare a prendere familiarità con il Siri Remote e l’assistente vocale, in attesa che arrivi anche in Italia. Se l’inglese per voi non è un problema, non c’è un motivo per non provarlo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!