Apple MusicNotizie

Adele potrebbe abbandonare Spotify in favore di Apple Music

Il fatto che Spotify metta a disposizione degli utenti un’abbonamento free, causa spesso la sparizione di molti contenuti dal portale a causa del malcontento degli artisti di vedere la gratuita riproduzione dei loro pezzi. Sempre a causa di questa peculiarità, la nota cantante Adele potrebbe decidere di rimuovere il suo nuovo album “25” da Spotify in favore di Apple Music.

adele spotify

Adele, come sappiamo, non è la prima stella del panorama musicale ad aver scelto di non distribuire il proprio nuovo album su Spotify, ma si aggiunge ad una lista di cui fanno parte anche Beyonce e Taylor Swift.

Il team di Adele, nello specifico, richiede al portale di far si che solo gli utenti con abbonamento premium possano fruire del nuovo album della cantante lasciando quindi gli utenti freemium fuori dalla riproduzione.

La perdita dell’album ai danni di Spotify potrebbe tramutarsi in un notevole profitto di Apple Music, l’azienda californiana sta contrattando infatti sin dall’estate l’uscita dell’album in esclusiva per il suo portale.

Stesso destino di Adele verrà probabilmente seguito, secondo i rumor, dall’album A Head Full of Dreams dei ColdPlay.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!