PUBBLICITÀ
iPad Pro

I primi benchmark dell’iPad Pro mostrano un ottimo processore e GPU, superiore al Surface Pro 4

Dopo il rilascio di ogni nuovo dispositivo, gli appassionati, ma anche i siti specializzati tendono a realizzare dei dettagliati benchmark di quest’ultimi. L’iPad Pro non poteva quindi sfuggire a questi test, ed ecco i risultati che ha registrato.

ipad pro

L’iPad Pro è sicuramente il tablet più potente mai realizzato da Apple. Grazie al suo processore A9X, al coprocessore di movimento M9 e ai 4 GB di memoria RAM riesce a gestire alla grande tutte le applicazioni, dando il massimo delle prestazioni in ognuna, anche se utilizzate side-by-side.

Secondo i benchmark, l’iPad Pro riesce a gestire senza problemi il prolungato utilizzo della CPU, mantenendo delle temperature basse con delle ottime prestazioni. Anche GPU non è di certo trascurabile, infatti quest’ultima riesce a superare addirittura l’Intel Iris Pro 5200 presente nel MacBook Pro da 15″ e l’Intel HD 520 del Surface Pro di Microsoft.

bench1 bench2 bench3 bench4 bench5 bench6

Come analizzato da AppleInsider, per ottenere un Surface Pro 4 dalle stesse prestazioni dell’iPad Pro bisogna paradossalmente pagare un prezzo più alto del dispositivo Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button