Fit Timer, ciò che mancava ai tuoi esercizi | QuickApp

Immagine per Fit Timer LITE

Fit Timer LITE

ANDREA SANGIORGIO
Gratis

Sei un maniaco del fitness? vuoi migliorare l’esecuzione degli esercizi quando ti alleni in palestra, al parco o nel salotto di casa tua? Scarica Fit Timer ed avrai sul tuo device sempre a portata di mano un valido aiuto per regolare i tempi dei tuoi esercizi. 

Fit Timer è un applicazione dedicata agli amanti del fitness, a chi va in palestra o semplicemente esegue esercizi a casa per mantenersi in forma. Con quest’applicazione si decide l’intervallo di riposo tra un esercizio e l’altro. L’unica cosa che bisogna fare è avviare il timer e l’applicazione farà il resto.

Caratteristiche:

  • Conto alla rovescia ed intervallo di riposo
  • Modifica del tempo da 10 a 300 secondi
  • Set completati con colori diversi
  • Ripristino del set in un esercizio diverso
  • Allarme sonoro allo scadere del timer

Fit Timer è il vostro partner ideale durante le sessioni d’allenamento. Scegli il tuo esercizio, avviare il timer, esegui l’esercizio.

Fit Timer LITEANDREA SANGIORGIOGratis Sei un maniaco del fitness? vuoi migliorare l’esecuzione degli esercizi quando ti alleni in palestra, al parco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.