App ID errato

Watson Trend, l’applicazione realizzata da IBM che riesce a capire le tendenze del mercato in base alle ricerche sul web, ha stabilito che l’Apple Watch è il regalo più desiderato di questo Natale.

watchos apple watch

L’applicazione, oltre alle ricerche sul web, sfrutta anche i social network per capire gli argomenti di conversazione più in voga. Attraverso algoritmi proprietari infine, viene generate una lista di tutti i prodotti di cui si parla sul web con relativa preferenza e numero di interessati. Ponendo i dati in classifica, è stato stabilito che l’Apple Watch vince il titolo di dispositivo più desiderato per Natale.

Nella classifica dei dispositivi indossabili invece, l’Apple Watch occupa le prime 4 posizioni (con i suoi vari modelli) seguito poi dal Moto 360 di seconda generazione.

14996-10952-IMG_2320-l

Naturalmente Watson Trend ci permette di capire gli articoli più in voga e chiacchierati ma non significa necessariamente che ogni persona che ne parla in maniera positiva andrà ad acquistarlo effettivamente entro questo Natale.

Via | AppleInsider