Apple MusicNotizie

Apple Music sbarca sui dispositivi Sonos il 15 Dicembre

Sonos è un’azienda di elettronica Americana fondata nel 2002 da John MacFarlane, Craig Shelburne, Tom Cullen e Trung Mai. La compagnia si è specializzata nel tempo nella produzione di dispositivi audio wireless. In un annuncio con carattere ufficiale, Sonos proclama la compatibilità dei suoi prodotti con Apple Music a partire dal 15 Dicembre.

sonos apple music

Quella di questo mese di Dicembre è in realtà una beta a cui gli utenti interessati possono iscriversi sul portale stesso dell’azienda o tramite l’app Sonos Controller. La versione ufficiale, infatti, verrà lanciata solo agli inizi del 2016.

[app_293523031]

Oltre all’enorme quantitativo di contenuti gestiti all’interno del catalogo Apple Music, gli utenti che installeranno la beta, quando disponibile, potranno utilizzare anche le radio Beats1.

Via | iPhoneHacks

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!