CydiaJailbreak

GBA4iOS, il noto emulatore GameBoy, è nuovamente disponibile per dispositivi iOS

Uno dei più famosi emulatori di console per iPhone e iPad è GBA4iOS che, come suggerisce il nome, permette di giocare a giochi per Game Boy Advance su dispositivi iOS. Ebbene, GBA4iOS è nuovamente disponibile.

gba4ios

Si tratta di un atteso ritorno su iOS dell’emulatore, molto apprezzato dagli utenti. Per utilizzare GBA4iOS non è necessario il Jailbreak, l’emulatore dovrebbe essere compatibile da iOS 7.0 in poi. Ovviamente non sappiamo per quanto tempo questo potrà essere utilizzato, un blocco da parte di Apple è a dir poco scontato.

GBA4iOS non è un applicazione scaricabile da App Store, ma dal web tramite un certificato riconosciuto da iOS. Qui tutte le informazioni sull’ultima versione dell’emulatore disponibile.

Parlando sempre di emulatori, e di console firmate Nintendo, vi segnaliamo che è disponibile un emulatore della Nintendo DS, scaricabile solo su dispositivi jailbroken.

iNDS1

L’emulatore è compatibile con iOS 9 (9.0.x). Per installarlo è necessario aprire il link dello sviluppatore, cliccare su “get it from Cydia”, aprire quindi Cydia, installare la repo proposta, cercare iNDS ed infine installare il pacchetto.

iNDS-website Cydia 1

Via | PocketGamer / RedmondPie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!