eMail Widget, gestisci le email dal centro notifiche | QuickApp

App ID errato

Praticissimo widget per visualizzare e gestire le e-mail direttamente nel Centro di notifiche del proprio dispositivo. App ID errato

eMail Widget è uno strumento pratico che permette di eseguire semplici azioni relative alle e-mail senza dover necessariamente aprire l’applicazione posta elettronica. Tutti gli ultimi messaggi non letti vengono visualizzati direttamente nel tuo centro notifiche iOS. Ciò significa che puoi facilmente vedere le ultime email ed eseguire azioni mentre stai usando una qualsiasi altra applicazione o anche dalla schermata di blocco, con il semplice tocco di un dito.

Se hai tonnellate di email nella casella di posta, eMail Widget renderà il loro smaltimento più facile e veloce che mai. Si tratta di un’ applicazione universale disponibile per iPhone, iPad ed iPod touch, e basta acquistarla una volta ed utilizzarla su tutti i tuoi dispositivi.

Supporta Gmail e Google Apps account. Altre piattaforme di posta elettronica sono in arrivo.

App ID errato Praticissimo widget per visualizzare e gestire le e-mail direttamente nel Centro di notifiche del proprio dispositivo. App ID errato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.