iPhoneNotizie

Munster: “un nuovo iPhone ‘c’ sarebbe per Apple una perdita di tempo”

Molto si è parlato negli ultimi tempi di un probabile successore di iPhone 5c, ovvero un nuovo smartphone Apple con display da 4″. Ma sarà una buona idea? Secondo l’esperto analista di Piper Jaffray Gene Munster la riposta è no, perché gli utenti non vogliono assolutamente uno smartphone con display così “piccolo”.

iphonec

In una recente nota inviata ai clienti, Munster ha riconosciuto che Apple potrebbe effettivamente essere al lavoro su un nuovo iPhone da 4″ per il 2016, ma ha allo stesso tempo suggerito che sarebbe “folle” intraprendere questa strada.

Infatti, secondo l’analista, il 20% circa degli utenti sostiene che un display da 4″ è la soluzione ideale per uno smartphone, ma tale dato viene solitamente male interpretato, perché la maggior parte delle persone che scelgono questa opzione sono influenzate dal fatto di non aver mai utilizzato un iPhone con display più grande.

Infine, Munster suggerisce che, un nuovo iPhone “c” molto probabilmente non sarà venduto a prezzi più bassi, dal momento che questo rappresenterebbe per Apple un cambiamento della sua filosofia.

E voi condividete l’opinione di Munster?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!