Apple

Lo Smart Battery Case è il prodotto più brutto mai realizzato da Apple?

Lo Smart Battery Case per iPhone 6s lanciato da Apple sta suscitando tantissime polemiche in rete. Jony Ive è diventata capo del design di Apple sia per quanto riguarda il software che l’hardware: ogni singolo prodotto che viene rilasciato da Apple dunque, è disegnato o comunque approvato da lui.

smart battery case

Le critiche mosse ad Apple e ad Ive sono dunque numerose in rete. Moltissime persone pensano che questo sia il prodotto più brutto mai creato da Apple e per capire cosa ne pensate, abbiamo deciso di creare un sondaggio al quale potete rispondere direttamente da qui:

[poll id=”66″]

Il design di questo Battery Case non è l’unico ad essere criticato. Ultimamente alcune scelte di Apple non sono state ben viste, come ad esempio:

img201511161812561

Il nuovo Magic Mouse 2 che per essere ricaricato deve essere capovolto rendendone impossibile l’utilizzo per diverse ore.

img201511161812562

La Apple Pencil che per essere ricaricata trasforma l’iPad Pro in una sorta di arma

img201511161812563

La fotocamera sporgente dell’iPhone

img201511161812560

E gli ingressi USB sugli iMac che potrebbero essere portati a vista dell’utente per semplificare l’inserimento di cavetti ed accessori.

Alla luce di tutto questo, il web (e soprattutto Twitter) sta gridando: Ive, ma dove sei finito?

Via | Forbes

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!