AppleNotizie

Finalmente possibile nascondere le app di sistema grazie ad Apple Configurator

Spesso e volentieri, soprattutto considerando l’alto numero di applicazioni che ci incuriosiscono e vogliamo all’interno della nostra libreria, le app pre installate all’interno di iPhone, iPad e iPod touch rappresentano un vero spreco di spazio male-utilizzato. Grazie a Apple Configurator, in iOS 9.3 potremo finalmente porre rimedio a questo problema.

iphone apple configurator

Quante volte possiamo dire di aver usato app come Borsa e Suggerimenti? Se la vostra risposta è “molto poche” allora l’ultima novità dei sistemi mobile vi farà sicuramente piacere.

conbeta-642x595

Di Apple Configurator è attualmente presente la versione 2.1 su App Store che verrà poi rimpiazzata dalla 2.2 attualmente in fase beta unitamente a iOS 9.3.

Apple Configurator 2 (AppStore Link)

Nome:

Apple Configurator 2
Gratis

Categoria:

Utility

Ovviamente i tempi di distribuzione sia di Apple Configurator che di iOS 9.3 non sono ancora chiari. Quello che sappiamo è che gli utenti tirano un sospiro di sollievo verso una gestione autonoma del proprio dispositivo.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!