iPhone

Apple sta risolvendo il bug legato alla percentuale di batteria sugli iPhone 6S

Diversi utenti hanno segnalato ad Apple il bug legato alla percentuale di batteria sugli iPhone 6S. A quanto pare l’azienda di Cupertino è a conoscenza del problema e sta già facendo il possibile per risolverlo.

batteria

Quando cambiate manualmente l’ora del vostro iPhone 6S, oppure viene cambiata in automatico a causa di un diverso fuso orario, la percentuale di batteria visualizzata potrebbe riscontrare qualche problema. In pratica non visualizzerete la percentuale esatta di batteria residua nel vostro dispositivo.

Apple è già a conoscenza di questo problema e sta già facendo di tutto per risolverlo. Nel frattempo, se la percentuale di batteria sul vostro iPhone 6S o iPhone 6S Plus si blocca, Apple consiglia di riavviare semplicemente il vostro dispositivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!