In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
E’ stata da poco segnalata sul web la presenza di un sito internet, che se visitato dal vostro iPhone, blocca temporaneamente il dispositivo.
Advertising
Visitando CrashSafari punto com, rischierete di bloccare il vostro dispositivo. Il sito presenta un codice particolare, che renderà il vostro iPhone o qualunque smartphone Android, completamente inutilizzabile. Il problema è infatti presente sia su Safari che su Chrome e potrebbe affliggere anche un PC. Evitate dunque di aprire link presenti in messaggi mail o in altri siti web poco raccomandati.
Per fortuna il crash del dispositivo è facile da risolvere. Basterà riavviare il vostro smartphone o PC per renderlo di nuovo completamente funzionale.
Via | CultOfAndroid
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti