iPhoneNotizie

Attenzione: un particolare indirizzo web blocca temporaneamente il vostro iPhone

E’ stata da poco segnalata sul web la presenza di un sito internet, che se visitato dal vostro iPhone, blocca temporaneamente il dispositivo.

safari lento ios

Visitando CrashSafari punto com, rischierete di bloccare il vostro dispositivo. Il sito presenta un codice particolare, che renderà il vostro iPhone o qualunque smartphone Android, completamente inutilizzabile. Il problema è infatti presente sia su Safari che su Chrome e potrebbe affliggere anche un PC. Evitate dunque di aprire link presenti in messaggi mail o in altri siti web poco raccomandati.

Per fortuna il crash del dispositivo è facile da risolvere. Basterà riavviare il vostro smartphone o PC per renderlo di nuovo completamente funzionale.

Via | CultOfAndroid

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!