iPhone

Secondo Gene Munster non arriverà nessun iPhone 5se a marzo

Sembra ormai confermata l’uscita dell’iPhone 5se a marzo, anche se dalle recenti affermazioni di Gene Munster, Apple potrebbe dedicare il suo prossimo evento solo all’Apple Watch 2 e iPad Air 3.

iPhone 6C

Gene Munster afferma, che il rilascio dell’iPhone 5se a marzo non sarebbe una mossa troppo conveniente per Apple. Il motivo è molto semplice: i clienti aspettano gli iPhone 7, che verranno presentati a settembre. Inoltre, secondo l’analista, dedicare due eventi agli iPhone in un unico anno, porterebbe gli altri dispositivi un po’ in secondo piano, dando meno spazio dunque ad Apple Watch 2 e iPad Air 3. Quest’ultimi prodotti dovrebbero essere presentati proprio contemporaneamente con l’iPhone 5se a marzo. Sempre secondo Munster, l’Apple Watch 2 sarà solamente una versione “S” dell’attuale modello, con un design e cinturini pressoché uguali, mentre l’iPad Air 3 sarà dotato di 3D Touch, un processore migliorato ed un connettore smart, come quello presente sull’iPad Pro.

Via | Apple Insider

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!