Notizie

Donald Trump suggerisce di boicottare Apple, anche se utilizza un iPhone

Il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump ha deciso di prendere parte all’ormai noto dibattito tra Apple e FBI riguardante lo sblocco dell’iPhone del terrorista di San Bernardino. In particolare, Trump ha chiesto di boicottare Apple fino a quando la società californiana non deciderà di accettare la richiesta dell’FBI.

donaldtrump

Ecco il tweet di CNBC che riporta la notizia:

La cosa che fa sorridere è che nonostante proponga di boicottare Apple, Trump continua ad utilizzare i suoi prodotti. Ecco un tweet pubblicato nella giornata di ieri, scritto con un iPhone:

trump-tweet-iphone

Questa non è la prima volta che Trump si esprime pubblicamente su Apple. Mesi fa ha infatti dichiarato che vorrebbe che la società di Cupertino producesse i suoi prodotti in territorio statunitense.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!