NotizieWWDC

Apple durante il prossimo evento presenterà un iPad Pro da 9.7 pollici

Sempre secondo alcune fonti, Apple durante il prossimo evento che si terrà molto probabilmente il 15 Marzo, presenterà un nuovo iPad Pro da 9.7 pollici e non un iPad Air di 3 generazione.

ipadProiSpazioo

Così come per il MacBook Pro, che arriva sul mercato con due diverse dimensioni dello schermo, da 13 e da 15 pollici, anche l’iPad Pro arriverà a breve in due varianti; quello da 9.7 e da 12.9 pollici.

Il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici debutterà il prossimo 15 Marzo durante un evento dedicato e commercializzato il 18 Marzo.
Questo iPad avrà caratteristiche tecniche identiche al modello più grande, portando con sé il processore A9X e un aumento della Ram. Il device avrà anche il supporto all’Apple Pencil, fino ad ora esclusiva dell’iPad Pro da 12.9 pollici.

L’iPad Pro da 9.7 pollici includerà anche il Connettore Smart per una versione più piccola della Smart Keyboard e, così come avviene nel modello da 12.9 pollici, avremo 4 speaker stereo, il device verrà commercializzato nelle stesse colorazioni dell’iPad Pro e con gli stessi tagli di memoria, il prezzo sarà simile a quello degli iPad Air.

Con il lancio dell’iPad Pro da 9.7 pollici, secondo le fonti  Apple inizierà a rallentare a Marzo la produzione di iPad Air e iPad Mini, fino ad essere interrotta del tutto. Apple durante l’evento introdurrà anche il nuovo iPhone 5SE da 4 pollici con chip A9.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!