AppleApple WatchiPadiPhoneNotizie

UFFICIALE: evento Apple ‘Let us loop you in’ in programma per il 21 Marzo!

Adesso è finalmente ufficiale! Apple ha consegnato gli inviti, con su scritta la frase “Let Us Loop You In”, per l’evento mediatico che si terrà Lunedì 21 Marzo presso l’auditorium Town Hall della società situato nel campus 1 Infinite Loop di Cupertino.

evento-apple

Il colosso di Cupertino presenterà nuovi prodotti durante l’atteso evento, come l’iPad da 9,7″, il tanto vociferato iPhone SE, con display da 4″, e nuovi cinturini per Apple Watch. Non sono inoltre da scartare novità relative ai Mac, anche se diversi rumor sostengono il contrario.

Secondo le più recenti indiscrezioni, iPhone SE sarà esteticamente molto simile ad iPhone 5 (qui le prime presunte cover di Spigen), ma lato hardware sarà in linea con i dispositivi Apple più recenti. Si parla infatti di chip A9, fotocamera migliorata e modulo NFC per utilizzare Apple Pay (non ancora disponibile in Italia, ndr).

Il nuovo iPad con display da 9,7″, sul cui nome di sono ancora dei dubbi (iPad Air 3, iPad Pro…), sarà provvisto di molte funzionalità già viste su iPad Pro: quattro altoparlanti, Smart Connector per collegare accessori e supporto alla Apple Pencil. Inoltre, secondo recenti rumor, potrebbe diventare il primo tablet di casa Apple a montare il flash LED.

Per quanto riguarda Apple Watch, la società di Cupertino potrebbe presentare cinturini in nuove colorazioni e/o in nuovi materiali.

Come di consueto, potrete seguire il nuovo Evento Apple in italiano, in diretta su iSpazio. Se siete interessati agli Sfondi dell’evento per i vostri dispositivi iOS, li trovate qui.

download apple event wallpaper

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!