Jailbreak

Team Pangu: “Sarà molto difficile sviluppare il jailbreak per le recenti versioni di iOS”

Alcune ore fa il team Pangu ci ha fatto sapere, che non sarà affatto facile sbloccare le recenti versioni di iOS 9. Nonostante questo il team di hacker continua il proprio lavoro per portare il jailbreak su iOS 9.3 e successivi.

Pangu

Dopo il rilascio del jailbreak di iOS 9.1 per i dispositivi a 64 bit, il Team Pangu ha ammesso su Twitter, che non sarà affatto semplice trovare delle falle di sicurezza nelle più recenti versioni di iOS. Questo significa che probabilmente dovremo attendere qualche mese prima di vedere il prossimo tool per il jailbreak. Allo stesso tempo però abbiamo già visto però come alcuni hacker sono riusciti a sbloccare anche le ultime versioni di iOS 9.

Restiamo dunque in attesa di maggiori dettagli, magari dopo l’uscita definitiva di iOS 9.3, prevista per la prossima settimana.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!