iPad

“Ehi Siri” presente su iPad Pro da 9.7″ ma non su quello da 12.9″

La funzione Ehi Siri, che permette l’interazione con l’assistente vocale Apple direttamente tramite questo richiamo vocale, è stata aggiunta sul nuovo iPhone SE e iPad Pro da 9.7″. L’iPad Pro da 12.9″ rimane ancora privo di questa funzione e probabilmente così sarà anche in futuro.

hey siri

Non è ben chiaro il motivo per il quale Apple abbia deciso di non implementare la funzione Ehi Siri anche sul suo iPad Pro da 12.9″. Dal punto di vista tecnico, l’hardware di questo dispositivo è perfettamente uguale a quello del suo “fratello minore” ed è dunque in grado, grazie al coprocessore di movimento M9, di supportare questa funzione. Nonostante questo Ehi Siri è attualmente presente solo su iPhone SE, iPad Pro da 9.7″, iPhone 6S/6S Plus ed Apple Watch. Probabilmente il tablet Apple da 12.9″ rimarrà privo di questa funzione anche in futuro, in quanto, anche dopo l’aggiornamento ad iOS 9.3, la funzione Ehi Siri rimane attivabile solamente quando il dispositivo è connesso ad una fonte d’energia.

Via | Apple Insider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!