ConcorrenzaNotizie

Consumer Reports: “Samsung Galaxy S7 e S7 edge sono i migliori smartphone al mondo”

Samsung ha presentato settimane fa i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge come i migliori smartphone di sempre. La società sudcoreana, prendendo in considerazione i feedback degli utenti, ha praticamente aggiornato il proprio top di gamma dello scorso anno (S6), lanciando sul mercato un dispositivo molto apprezzato dalla critica. Il Galaxy S7 è il migliore smartphone al mondo? Secondo Consumer Reports la risposta è SI.

galaxys7

«Questi nuovi modelli non sono solo i migliori smartphone di Samsung, ma, forse, i migliori smartphone sul mercato. E al momento hanno raggiunto la prima posizione nelle nostre valutazioni», ha scritto Mike Gikas. «I nuovi Galaxy S7 e S7 edge sono resistenti all’acqua e hanno la memoria espandibile. Ottengono un ottimo punteggio per quanto riguarda la durata della batteria, e offrono prestazioni di alto livello sotto altri aspetti».

Consumer Reports ha elogiato le varie caratteristiche assenti sul Galaxy S6, come, appunto, la resistenza all’acqua e il supporto alle microSD per espandere la memoria. Sull’S6 scrissero inoltre: «I nostri esperti hanno riscontrato che la durata della batteria è inferiore rispetto a quella dei modelli precedenti. La fotocamera è semplicemente ‘buona’».

Quindi, i Galaxy S7 e Galaxy S7 edge di Samsung sono secondo la redazione di CR i migliori smartphone al mondo, ma voi che ne pensate? Riuscirà Apple con iPhone 7 a cambiare le carte in tavola?

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!