iPadNotizie

Acquisto iPad: abbonamento a Microsoft Office 365 come opzione aggiuntiva al checkout

Apple ha presentato il nuovo iPad Pro da 9.7″ come una più che valida alternativa a notebook e computer desktop. Considerato ciò, non sorprende che la società californiana dia la possibilità di sottoscrivere un abbonamento alla suite Microsoft Office 365 agli acquirenti del nuovo tablet al momento del pre-ordine.

officeipad

L’opzione d’acquisto viene mostrata anche con iPad Air 2, iPad mini 3 e iPad mini 4, anche se non in tutti i paesi.

La suite Office 365 di Microsoft, che include Word, Excel, PowerPoint e OneNote, è l’unico ‘add-on’ non di Apple incluso tra le opzioni al checkout. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra le varianti ‘Home’, ‘Personal’ o ‘University’ di Office, che ovviamente presentano caratteristiche diverse.

Office 365 ha un costo di 69,95$ per un sola licenza e per un anno, ma è possibile acquistare un pacchetto di cinque licenze ad un prezzo di 99,95$.

260207-640

Ciò potrebbe creare un po’ di confusione, ma Microsoft rende le applicazioni della sua suite Office disponibili gratuitamente per i tablet con display inferiori ai 10.1″, categoria in cui è compreso anche il nuovo iPad Pro. Quindi, Word e Excel possono essere scaricate gratuitamente, anche se non includeranno alcune funzioni extra.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!