TimePorter, l’accessorio più comodo per portare l’Apple Watch in viaggio con sè

Avete mai portato l’Apple Watch in viaggio con voi? Probabilmente per l’eccessiva lunghezza del cavo, ricaricarlo lontano da casa e dal proprio stand appoggiato sulla scrivania può risultare piuttosto scomodo. Twelve South ha presentato un nuovo accessorio, ideale per i viaggi chiamato TimePorter.

timeporter apple watch

Si tratta di un astuccio, simile a quello in cui sono comunemente contenuti gli occhiali, che però riporta uno spazio centrale all’interno del quale passa il connettore magnetico.

timeporter1

Il cavetto, il caricatore da muro ed eventuali cinturini aggiuntivi invece, sono tutti ordinatamente contenuti all’interno dell’astuccio che potremo chiudere in qualsiasi momento e portare in una tasca o in valigia.

TimePorter-Apple-Watch

In Italia il TimePorter sarà distribuito da Attiva Spa e sarà disponibile a partire da Maggio. In America il prezzo sarà di 49,99$.

Avete mai portato l’Apple Watch in viaggio con voi? Probabilmente per l’eccessiva lunghezza del cavo, ricaricarlo lontano da casa e dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.